La prima fan fiction :D, Nuovo arrivo a Camelot

« Older   Newer »
  Share  
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 18:00




xD se ne avrai bisogno basta chiedere ;)
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 19:09




Thanks Giady :)
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 19:51




Nuovo CaPPYYYY :D

CAPITOLO 3

Chiara fu svegliata dolcemente dalla luce del sole che entrava nella stanza di Merlino. Si rigirò un po' di volte nel letto, cercando di autoconvincersi del fatto che doveva alzarsi e che doveva andare a farsi un caffè, perchè aveva pensato di fare uno strano sogno su Mago Merlino e Re Artù. Quando aprì bene gli occhi si accorse bene di trovarsi in una piccola e umile stanzetta e di aver dormito su un ammasso di paglia coperto da vari teli o poco più. "Ma che? Aspetta...ma non è possibile!!! Io alla corte di Re Artù...no no e poi no!!!!!" si ripeteva a voce bassa passandosi freneticamente una mano tra i capelli, i suoi biondi capelli.
Poco dopo il suo risveglio la porta si aprì ed entrò un ragazzo...Merlino.
"Merlino?"
"Si Chiara?"
"Oh minchia!!! Non era un sogno!!!! E mo come faccio a tornare a Roma? Porca paletta!!!"
"O_o?????"
"Ehm che vuoi qui?"
"Dovevo prendere dei vestiti, poi dovevo svegliarti..." poi prese un mantello, una maglia rossa e mentre stava per uscire disse "Ah...oggi Artù ha deciso di portarti a fare un giro per Camelot...a cavallo, ti conviene cambiarti d'abito, non credo che quello sia poi tanto comodo"ù
"Cavallo??? Oh mamma!"
"Non sei capace?"
"No...imparerò oggi, è più o meno come andare sulla bici, no?"
"Bici?"
"Lascia perdere. Comunque dove lo aspetto?"
"Viene lui."
"E tu non vieni?"
"No, non posso permettermi passeggiate per i boschi, devo fare cose importanti"
"Si certo..." poi Merlino le lanciò la maglia rossa e un mantello
"Tieni questi saranno più comodi!" e poi usci.

[Chiara's Pov
Oh mamma sto per fare una passeggiata con Artù...il famoso Artù e Merlino mi ha dato dei suoi vestiti....WOOOOOW. Si ma 'sta maglia è gigante! Mi sta enorme, fammi spulciare nella borsa....OLE'!!! Quindi Vans, jeans, quelli che portavo ieri (ho bisogno di una lavatrice!) e la t-shirt di ricambio che porto sempre in borsa dato che sono peggio di Sbrodolina xD
Madò quanto pesa 'sto mantello! Però è figo! Ma uno specchio...no è??? Me ne farò una ragione! Direi di essere pronta...ah no i Ray Ban...non posso uscire senza xD Ok lo so, sono alla corte di Uther Pendragon e nennuno se ne sbatterà della mia faccia tutta assonnata e senza trucco, però senza di loro mi sento persa!!!! Ora sono veramente pronta...]

Così finalmente uscì da quella stanza, aveva rifatto anche il letto....che cara ragazza.
Artù era appoggiato al muro mentre parlava con Gaius per vedere cosa avevo e invece al povero Merlino è toccato pulire la stanza. (Mwahahahahah risata malefica xD)
"Artù! Sono pronta..."
"Finlamente...ma come ti sei..."
"Non....dire niente su come mi sono vestita! Ok?"
"Va bene..."
"Andiamo?"
"Certo!"
Artù uscì e Chiara lo segui, ma lei poi tornò dietro, non aveva salutato Merlino. Lui la vide, la guardò come per dire "Perchè sei tornata indietro?" e per risposta ebbe un bacio sulla guancia.

[Merlino's Pov
Mi ha dato un bacio sulla guancia...ha lasciato Artù per farlo ed io che pensavo le piacesse quel ragazzo tutti muscoli.
Ma perchè lo ha fatto? Appena me lo ha dato è fuggita...dannazione! Spero solo di non essere rosso in viso!
"Merlino..." mi dice Gaius, ma perchè ride?
"Perchè ridi?"
"Sei diventato un peperone dopo quel bacetto!"
Abbozzo un sorriso e continuo a psazzare. Perchè ho reagito così a quel lieve contatto?]

Nel frattempo Artù e Chiara erano nelle scuderie per prendere i cavalli.

[Chiara's Pov
"Ehm...Artù ci sarebbe una cosa..." ok ora glielo dico
"Dimmi tutto" si ma almeno guardami, continua a mettere la sella al suo cavallo...grrrr!
"Io, non so cavalcare..." ok sono diventata una lampadina al neon!
"Cosaaaaa?" Oh Dio non ho detto un'eresia!! Ha più o meno questa faccia O___O
"Eh no....che si fa?"
"Ho capito...andiamo con un cavallo solo, almeno ci sai salire?" Un cavallo solo, ma dove ci mettiamo, non è mica una limousine!
"Si...certo...." eh come no! Non ho neanche la minima idea do come si salga!
Dopo un po' di tempo passato alle scuderie, finalmente riusciamo a partire. Ok il cavallo è scomodo!!!!
Oltre ciò sento Artù che parla del suo regno....Bla Bla Bla....tanto so già tutto! Arriviamo ad un laghetto. Ci fermiamo. Io mi tuffo letteralmente sull'erba per riposare. Mi guarda in un modo strano.
"Non dirmi che sei stanca!"
"Tu non lo sei? Dai sono più di due ore che siamo su quel cavallo. Sto morendo!"
"Sei un tipo strano tu! Insomma, non sai andare a cavallo, com'è possibile?"
"Non c'ho mai provato, mia madre dice che far equita....che andare a cavallo è pericoloso..."
"Non è vero! Dai vieni qui..."
"Che devo fare?"
"Sali..." No...ti prego non ancora ç_ç
"Ora?"
"Aspetta che salgo anche io....bene ora guida il cavallo...."
"Chè??? Ma tu sei scemo....vuoi diventare re? Allora fai camminare tu il cavallo!!"
"Dai è semplice!" Oh Artù mantieni le distanze, mi stai troppo vicino! Artù...no, non così...pensa a Gwen! Ok io scendo! L'ho fatto e lui mi guarda male.
"Perchè sei scesa?"
"Ehm...ehm...mi stavi troppo vicino...." ma che diavolo sto dicendo???
"?????" no...non ti avvicinare...
"Pensa a Gwen!" Ok ora mi fa impiccare in piazza! Hey aspetta....appena sentito quel nome si è fermato...GRAZIE DIO!!!!
"Come fai a saperlo?" Ecco, e ora che gli dico?
"Un uccellino me l'ha detto...."
"????"
"Le vuoi bene?"
"Si e anche di più, ma non potremo mai stare insieme...e scusami per prima..."
"Ah non ti preoccupare...ma perchè non potreste stare insieme?" Ecco che mi trasformo in una psicologa xD
"Io sono un principe, lei una serva, nessuno approverebbe...."
"Ma noooooooo!!! Siete troppo carini insieme! Dai che si metterà tutto a posto :D"
"Grazie!" Ok si sta avvicinando, uh mi sta abbracciando, cucciolooooo xD Ok però puoi anche far più piano, mi stai stritolando!!! xD
Dopo aver poltrito un po' su un bel prato verde, rimontiamo a cavallo, tocca a me ora a portarlo -_-" Questa me la farà pagare! Fortunatamente arriviamo a castello sani e salvi nel primo pomeriggio. Mamma che caldo atroce!!! Un ventilatore vi pregoooooooo....no qui non ci sono....nooooooooooooooooooooooooooo T_T TRAGEDIAAAAA.
Devo far qualcosa. Se torno dentro mi toccherà star ferma a non fare niente, che facciooooo??? Artù è tornato a fare il solito, Gwen lavora, Merlino idem, ok allora mi vado a fare un giro per il castello.
Uhuhuhu che belloooooooo!!!!
Sbem!
Oh Dio e adesso?? Ho sbattuto contro una persona, una ragazza, chi è?]


Che ne diteee?
Ecco i vestiti:
Vestito di Chiara gentilmente dato da Morgana:
SPOILER (click to view)
image


Vestito di Chiara durante la passeggiata
SPOILER (click to view)
image
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 21:36




Bellissiiimooo! Ancora una volta mi stupisci *___*
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 19:44




Sono contenta che ti piaccia :D
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 17:15




:D
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 23:06




E' più di un mese che non aggiorno...MEA CULPA! Perdonatemi ma ho quattro fan fiction iniziate e ispirazione zero...perdonatemi.
Comunque nonostante le difficoltà eccomi con un nuovo capitolo della storia. Dovete capire che l'ho appena scitto, mi è venuto giù in venti minuti, dopo aver visto un film horror, perciò sarà un po' brutale. Pardon! E' anche corto...mi sto deludento...spero che con le vacanze di Parqua (tra più di un mese T_T) riesca a scrivere un paio almeno di capitoli.
Ah...piccolo cambio, Chiara ha la faccia di Kristen Bell.
Comunque ora vi lascio...Buona lettura :)

CAPITOLO 4

-Ahah! Lady Morgana vero?- disse Chiara puntandole un dito contro
-Si, e tu?-
-Chiara!-
-Ah ecco! Finalmente ti conosco! Eh si hanno ragione, sei proprio una bella ragazza, ma con uno stranissimo modo di vestire!-
-E' che sono andata a cavallo questa mattina e non potevo andarci con la gonna.-
-Secondo te io come faccio?-
-Bho!-
-Come mai tutta sola per il castello?-
-Artù ha già dato questa mattina, Gwen lavora...-
-E Merlino?-
-Lavora pure lui...-
-Allora ti vieni a fare un giro per il castello con me!-
-Ok-
Le due così si fecero un paio di giretti e strinsero amicizia.

Il Mattino Seguente

Boom! Merlino irruppe nella sua stanza improvvisamente, quando il sole non era ancora sorto.
-Ma che caz...-
-Muoviti, alzati, problemi, GROSSI PROBLEMI!-
-E che palle!-
-Dai!!!-
-Ecco sono pronta!-
-Prendi la borsa, devi andare lontano...-
-Dove? Poi perchè?-
-Non ho tempo per tutte queste domande, vieni con me!-
I due uscirono di fretta dalla casetta di Gaius che era alle scuderie ad aspettarli con tre cavalli. C'erano anche Gwen e Morgana.
-Ma mi spieghereste cosa diavolo succede???-
-Degli invrasori stanno attaccando Camelot, per sicurezza vi andrete a rifugiare nel bosco ai confini...- spiegò con molta fretta Merlino
-Si ma tu?-
-Devo rimanere al fianco di Artù-
-Ma...ma...- non fece a tempo a finire la frase che si ritrovò in due nano secondi sul cavallo insieme a Morgana, seguita da altri due cavalli che portavano rispettivamente Gwen e Gaius.
Arrivati a destinazione, si prepararono per la notte da trascorrere fuori.

[Chiara's Pov
No, io non ci rimango qua, torno a Camelot. Punto e basta! Me ne vado! Fortunatamente sta sera c'è la luna piena e si vede abbastanza bene. ]

Così in poco tempo si ritrovò a vagare nel bosco sola soletta, senza protezioni. Non sapeva di preciso la strada ma le andò bene e dopo due ore di cammino si ritrovò a 200 metri dalle porte di Camelot.
La scena che si trovò davanti era quella di una battaglia vera e propria.
Le case erano quasi tutte in fiamme e c'erano morti per le strade, ma quando lei si trovò a dover attraversare la strada principale per arrivare a castello, non trovò nessuno, nè un invasore, nè un abitante di Camelot.
Arrivò guardinga alle scuderie e vide che ovviamente non c'era nessuno. Entrò nel castello, trovò guardie e invasori morti buttati qua e là. Cercava una persona in particolare, ma non la trovava. Andò a casa si Gaius, niente. Salì nelle stanze regali, niente. Ma dove erano finiti tutti?
Mentre cercava, sentì degli schiamazzi e si affacciò ad una finestrella e vide i cavalieri di Camelot che combattevano corpo a corpo nella piazzetta vicino il castello. Mentre scendeva, alla ricerca di un qualsiasi arnese che potesse usare come un'arma, sentì dei passi dietro di sè.
-Chiara?- era la voce di un uomo, lei si voltò e vide che fortunatamente era Artù
-Artù! Grazie al cielo sei vivo!- disse abbracciandolo.
-Ma che ci fai qui? Non dovresti essere con Lady Morgana, Gwen e Gaius?-
-Si, ma sono scappata...-
-Bhè non dovevi!-
-Si lo so...ma Merlino?-
-L'ho appena perso di vista, eravamo lì che combattevamo schiena a schiena e poi è sparito, lo stavo cercando e poi ho trovato te...-
-Dobbiamno trovarlo!- non appena detto questo, fece per andare ma Artù la fermo.
-Dove vuoi andare così? Ti serve una cotta di maglia e una spada!-
-Naaaa! Mi basta una spada!-
-Tieni!-
Così i due andarono alla ricerca di Merlino.

-Merlinoooooooo!- gridavano i due all'unisono. Non ricevevano nessuna risposta.
-Maledetto Merlino! Ma dove ti sei cacciato???- ripeteva Artù

-Merlino?- sussurrò Chiara, vedendo un ragazzo a terra
-Dannazione!- girdò Artù
Andarono vicino al giovane che rivelò essere Merlino,purtroppo in fin di vita.
-No! Non puoi morire! Merlinooooo!- disse Artù in ginocchio davanti al giovane steso a terra. Chiara gli sollevò un po' la testa e sentì i battiti sul collo, era ancora vivo. Mentre lei passava una mano dietro la schiena, sentì un qualcosa di bagnato ritraè la mano e vide che era tutta insanguinata. Merlino era stao colpito alle spalle. Un barbaro traditore lo aveva colpito alle spalle. Uno dei gesti più brutti che possano esistere al mondo.
Chiara, ha cominciato a singhiozzare e anche Artù. Lui era alla sinistra di Merlino, era disperato, insomma erano diventati amici, dei grandi amici, forse Merlino era l'unico di cui Artù poteva fidarsi pienamente.
Chiara era alla destra e lo teneva tra le sue braccia. Piangeva come una forsennata. Non si conoscevano da tanto tempo; due giorni appena, ma c'era un qualcosa di speciale che li legava.
Tra un singhiozzo e l'altro Chiara poggiò la testa sul petto di Merlino, giunto ormai alla fine dei giochi. Poi si avvicinò al viso del giovane, una lacrima cadde sulla sua guancia e scivolò a terra. Arrivò all'orecchio di Merlino, poi sussurrò:
-Merlino, non morire, ti prego! Io...io...io ti amo...-

Detto questo il ragazzo cadde a terra. Era morto. Un grido di dolore si innalzò e squarciò il cielo in due.
Distrutto dal dolore Artù, prese in braccio Merlino e lo portò al sicuro.
Accecata dal dolore e dalla rabbia, ancora con le lacrime agli occhi, Chiara prese la spada e andò a combattere.
Posseduta dall'Ira, uccise tutti i barbari che si trovava davanti, ormai non le importava più niente, la cosa a cui teneva di più, ormai si era dispersa come fumo nell'aria.
Non sembrava più lei. Il viso, le braccia e parte dei vestiti macchiati di sangue, una spada tra le mani. Si muoveva con lei, come se fosse stata parte di lei. Era leggiadra nonstante il peso di quell' arnese infernale. Si muovevano in sintonia era come una ragazzina che gioca col nastro. Era diventata una macchina da guerra.
Artù la vide all'opera, non riusciva a fermarla.
La battaglia si concluse proprio quella sera là, vinse Camelot e i barbari, i pochi che erano rimasti tornarono sconfitti da dove erano venuti.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 21:18




:'( Noooooooo non puoi far morire MERLINO :( xD
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 18:47




Ma ti pare che faccio morire uno del genere? Aspettati un CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!! XD
No seriamente, Merlino è morto al momento, ma poi succede che...NO BASTA! Non dico niente xD
Dovrai attendere per scoprire se diventerà concime per la terra (O_O ma cosa sto scrivendo?) o tornerà ad essere un valido compagno di avventure.
Ora ti lascio sulle spine xD Mwahahahahah
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 19:53




Doooh *___________* io ci speroo! Non può morire ù.ù :D ora resuscita come Cristo ahahhahah xD
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 21:46




Molto probabile xD
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 21:19




HEEEEEEEYYYYY!!!!!!
Ecco il nuovo capitolo, dico solo che è citata Nimue e so chè è morta nella 1 serie, ma poi nei prossimi capitoli chiarirò.

CAPITOLO 5

-Posso?- Gwen stava sullo stipite della porta della casa di Gaius. Merlino era morto la sera prima, da circa undici ore.
-Salve Gwen- rispose Gaius guardando il corpo del giovane steso sul letto dell'anziano. Non lo avevano ancora seppellito.
-Come sta Chiara?-
-Come vuoi che stia, una volta entrati qui, si è chiusa nella stanza di Merlino e non c'è niente che riesca a farla uscire-
-Provo io- così Gwen si avvicinò alla porta della stanzetta e bussò.
-Gwen, vai via, ho da fare!-
-Chiara, siamo tutti tristi ma non puoi chiuderti a riccio!-
-Bla bla bla!-
-Ma...-
-Niente ma! Via, sto lavorando!-

-Sta lavorando a cosa?- fece Gaius guardando Gwen
-Non saprei....Ehm io vado se qui non si conclude niente...-
-Ah si si, tranquilla, vai.-

[Chiara's Pov
Mannaggia a Gwen! Sto lavorando seriamente! Devo riportare indietro Merlino! Ma come?
Forse un modo ci sarebbe, ma è impossibile!
Potrei innescare lo stesso procedimento che mi ha fatto venire qui, ma in modo decisamente lieve, così da poter evitare la morte di Merlino.
E' umanamente impossibile, dato che non so come ci sono finita qui!
Oppure potrei...ma no no, quella è fantasia pura, sono più credibili gli Umpa Lumpa che chi dico io.
Secondo la leggenda, ci sarebbe qualcuno che farebbe al caso mio...Nimue.
Però, ammesso che la storia sia vera, per far tornare in vita qualcuno bisogna che una seconda persona si offra al posto suo per mantenere in equilibrio la bilancia della vita. E se la minacciassi? In fondo....ma no no, questa è cattiveria pura.
Ci sarà pure un mod....]

Chiara cadde impovvisamente in un sonno profondo.

-Chiara...- una voce calda e profonda la chiamava. Si svegliò e continuava a sentire la voce che la chiamava.
Uscì dalla casa di Gaius e cominciò a seguire la voce. All'improvviso si ritrovò davanti una ripida scalinata da dover scendere, così prese una torcia e andò fino in fondo.
-Finalmente, ti stavo aspettando...- disse il drago
-Che? Un drago? E non è possibile! Non ce la faccio più. Prima mi ritrovo alla corte di Uther Pendragon e adesso mi ritrovo davanti un drago, tra l'altro parlante. Basta!-
-Chiara, devi riportare indietro Merlino-
-Lo so, ma non so come fare!-
-La profezia!-
-Eh?-
-La profezia dice che quando Artù salirà al trono, ci saranno degli anni d'oro. Al suo fianco ci sarà sempre Merlino.
Per questo motivo, devi riportarlo indietro!-
-Si, ma come?-
-Nimue!-
-Si e poi?-
-Saprà lei cosa fare...-
La ragazza tornò a casa, la luce del giorno si stava facendo spazio tra l'oscurità della notte. Si affrettò ad entrare in casa, preparò in fretta la borsa, andò alle scuderie per prendere un cavallo anche se sapeva che non sarebbe andata lontano e prese uan spada, i precedenti anni di scherma dovevano aver fatto qualcosa.
Non le importava, se tutto quello che stava facendo serviva per riportare in vita Merlino, tutto era accettato.

Nel frattempo a Londra

-Wiston?-
-Si?-
-Ma la ragazza che aveva prenotato la camera non è ancora arrivata?-
-No signore...-
-Ormai son passati due giorni, leviamo la prenotazione...-
-Si signore!-

Nel frattempo a casa

-Chiara non ha fatto sapere niente?-
-Niente di niente mamma.-
-Però poteva pur chiamare, almeno per dirci che era atterrata...va bhè tanto tra due settimane torna...-
-Già....-

Nel frattempo a Camelot

Chiara era a cavallo da poco più di un'ora e il sole era salito in cielo. Stava passando sotto un particolare arco di pietra bianca nel bel mezzo del fitto e fresco bosco, dove animali e fringuelli trovavano ristoro dalla canicola estiva.
Proprio in quel momento, sentì dei rumori che la rassicuravano ben poco. Sentì galoppare alle sue spalle. Allarmata, diede due colpetti coi talloni al cavallo e prese le redini. iniziò una corsa verso l'ignoto. Quando si sentì al sicuro, si fermò. Poco tempo dopo ecco di nuovo quei rumori, ma questa volta non potè scappare, il cavallo era ancora un po' affaticato dalla precedente corsa, forse non aveva fatto un'ottima scelta. Perciò si ritrovò in un bosco a lei scunosciuto, sotto qualsiasi tipo di pericolo con una spada come protezione. Non era il massimo.
Poco dopo i rumori cessarono e si andò a sedere poggiando la schiena ad un albero secolare ricoperto d'edera.
Ripensava a quella scena, Merlino era morto tra le sue braccia. Ripensava alla frase che gli aveva detto, lo amava davvero? Era veramente quel sentimento che ti fa sentire le gambe molli, le farfalle nello stomaco, il batticuore? Oppure era quell'amore, leggero, frivolo, da cottarella? Poteva essere un amore platonico? Troppe domande.
Chiara cadde tra le braccia di Morfeo.
Poco tempo dopo qualcosa la svegliò e un rimore di rametto rotto le fece portare isintivamente la mano destra sull'argentea spada. La tirò fuori e cominciò a girarsi intorno guardinga.
Quei maledetti rumori la stavano facendo impazzire. Se era una persona, perchè non si rivelava? E se non fosse stata una persona?
Presto Chiara lo capì e rimase senza parole.
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 17:00




:D Ancora una volta mi stupisci :D sei una grande! *__*
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 17:44




*Si commuove*
Grazieeeee :D
 
Top
36 replies since 1/1/2011, 01:02   157 views
  Share