Amore nella vita reale tra Angel e Bradley?

« Older   Newer »
  Share  
miiharu87
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 16:48




A dire la verità in questo periodo nn lo so, ma a sembrare dalle foto spoiler di quando hanno girato la quarta stagione, pare ke vadano molto d'accordo, ma se stanno insieme ora è difficile dirlo, anke perkè su Bradley ad esempio giravano voci ke dicevano ke usciva con altre ragazze... per questo nn ti saprei dire!:)
 
Top
jessy82
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 14:34




Dove l'hai letto che usciva con altre ragazze? Girava sui profili fb questa voce bho'
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 17:17




Oh per quello basta andare in giro per i forum inglesi, oppure fare ricerca su google: però io mi fido delle informazioni solo se vedo foto o ci sono conferme, altrimenti è difficile crederci!XD Su facebook nn ho mai ricercato questo tipo di informazioni,però ki lo sa cosa si può trovare?:)
 
Top
jessy82
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 21:55




Ma dove l'hai lette?
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 17:58




Ho fatto ricerche casuali, quindi nello specifico nn so dirti dove ho letto le informazioni, ma per trovarle non è comunque difficile: metti le parole chiave e vedi ke qualke risultato lo trovi...però è meglio se conosci bene l'inglese perkè la maggior parte delle cose è in quella lingua!:)
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 19:34




Essendo una fan arwen, per me è naturale essere anke una fan Brangel, sia in senso di amicizia ke per altro, per cui quando ho traovato quest'immagine, nn ho potuto fare a meno di postarla.
Non è chissà cosa, però è una cosa ke trovo carina!:)

http://images4.fanpop.com/image/photos/241...221-452-260.jpg
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 16:43




Oddio hanno lo stesso cappello????!!!!
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 18:57




CITAZIONE
Oddio hanno lo stesso cappello????!!!!

Eh sì, la cosa sta diventando intricata, cosa vorrà dire quel cappello in comune? Una cosa è certa ad ogni modo: hanno rapporto di amicizia molto profondo...quanta curiosità mi fanno 'sti due! :ph34r:
 
Top
jessy82
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 23:27




Vero c'è un video che si vede il cappello indosso ad angel gliela avra' regalato a lui mah secondo voi?

Ho forse c'è l'hanno uguale?
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 08:25




Può darsi che lo hanno comprato assieme...ma sarebbe più bella la storia del regalo *-*
 
Top
jessy82
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 20:09




Gia' secondo voi?
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 00:29




Il mio animo Brangel suggerisce ipotesi ben più ardite, ma sono anke le più improbabili per cui evito...ma a dire la verità il fatto ke abbiano lo stesso cappello mi fa pensare ke:
- uno l'ha prestato all'altro, o viceversa
- ke per un'incredibile coincidenza abbiano comprato lo stesso cappello
- ke abbiano lo stesso gusto per i cappelli
- un regalo di uno verso l'altro
Queste direi ke sono ke congetture più probabilli, personalmente, dato ke la coppia mi piace, a prescindere dal rapporto ke hanno, mi piace pensare più ad un regalo! Ma rimane una domanda: di ki è il cappello?
 
Top
jessy1982
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 22:36




Gia' :D :D
 
Top
27 replies since 28/4/2011, 12:09   1070 views
  Share