OK! Megazine

« Older   Newer »
  Share  
GiadyUndomiél
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 20:23




Ecco Bradley ed Angel posare per la rivista OK! Magazine :)

image
image
image

Edited by • PrincessGiady • - 28/4/2011, 14:27
 
Top
prickly rose
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 14:20




simpatici xD
 
Top
GiadyUndomiél
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 14:26




Ed ecco l'articolo tradotto da me :P ho fatto il mio meglio ;)

Traduzione by • PrincessGiady •

Come vanno le cose preannunciano tra i vostri personaggi Artù e Gwen? Eventuali segni di una storia d'amore?

Bradley: Arthur ha iniziato a rendersi conto che Gwen esiste in questa serie. Il problema è che il modo in cui lo spettacolo è stato creato inizialmente rende molto difficile credere che Artù avrebbe improvvisamente iniziato a corteggiare Ginevra. Nelle leggende, Arthur vede Ginevra e se ne innamora immediatamente. Non siamo andati per tale approccio del tutto - lui la notata a malapena! Quindi credo che sia più uno sviluppo di attrazioni per il carattere interiore,che è un processo graduale.

Angel: Inizialmente Ginevra, era molto appassionata a Merlino, ma ciò è ben presto svanito. Lei non sembra piacere ai ragazzi, però! In questa serie,vede a poco a poco che Artù ha un cuore buono, e crede di poter contribuire a coltivare ciò in lui, così lei si alza in piedi per lui,un po 'di più, e credo che ciò lo impressiona.

Merlin è un evento importante per la BBC, fa parte della loro grande programmazione del Sabato notte insieme a Strictly Come Dancing. Com'è stato ottenere il vostro ruolo?

Bradley: Come attore, quando si va per le audizioni, ci sono alcuni ruoli che vengono ti vengono posti avanti e pensi, ne voglio davvero uno, e il principe Artù è stato sicuramente uno di quelli. Ricordo che la scorsa audizione che ho fatto è stato questo seminario, dove c'erano molti attori per la parte di Artù, e mi guardavano pensando a quello che non andava bene per la parte.

Angel: Sono stato molto fortunata in quanto bastava solo fare un'audizione, perché, perchè come attore,si desiderano fare meno audizioni possibili di quante sono,è così stressante! Ho pensato che era andata bene, ma non ho sentito niente per un mese, poi all'improvviso ho ricevuto la chiamata che avevo ottenuto la parte e io ero al settimo cielo.

Eravate fan della leggenda di Artù e dei precedenti film o telefilm?

Bradley:Avevo visto diversi film nel corso degli anni. È una specie di crescere della leggenda, ma non credo che ci sia stato un definitivo racconto della storia. Penso che stiamo fornendo un po' di evasione il Sabato notte, quindi è un'angolazione diversa - non credo che stiamo raccontando una storia definitiva. Abbiamo mixato un pò di idee.

Angel:Sono sempre stata una fan del genere fantasy. Labyrinth è il mio film preferito e adoro Il Mago di Oz. Ricordo anche la fiction televisiva Merlin con Sam Neill,circa dieci anni fa. Ho cominciato guardarlo di nuovo recentemente e sono rimasta completamente incantata da essa.La storia è senza tempo e non è una sorpresa continuiamo a risalire ad essa.

Bradley, come eroi, il principe Artù non è il tipo di media bellezza e nella serie uno è stato viziato e più protetto. Che cosa l'ha cambiato?
Ragazzo di generica bellezza mi fa piangere! Non vedo perché qualcuno vorrebbe vedere solo gente che è bella. Artù ha così tanti difetti che deve passare attraverso una serie di lezioni per diventare l'uomo che conosciamo, quello che sta per diventare. E' ancora un gioco di apprendimento per Artù, al momento, prima di diventare l'uomo della leggenda. Mi piace il fatto che il pubblico sta per andare in quel viaggio con me.


Angel, che cosa ne pensi di Gwen?
Gwen è una fanciulla ora, ma in seguito, lei sarà la regina Ginevra. Penso che sia così eccitante,il fatto che io sono una delle poche attrici che ha la fortuna di interpretare Ginevra per un lungo periodo di tempo, e diventare sinonimo di quel personaggio è un grande privilegio. Penso che si possono vedere parti della Regina emergenti, come con la sua nobiltà, e il fatto che lei ha veramente a cuore il popolo e il modo in cui dovrebbe avere una voce così come l'aristocrazia.

Bradley, ti vediamo a lottare con la spada e andare a cavallo in Merlin. Hai subito qualche ferita?
Mi sono fatto male con Will Mellor nella secondo episodio della prima serie. E' stato una delle prime scene che abbiamo girato, e il mio primo giorno è stato con una spada e scudo, con una lotta con Will in sala prove. Ho un paio di graffi, dove Will e io nel momento sbagliato abbiamo affondato la spada, ma io sono migliorato da allora. Ci sono meno stunt in giro ora, grazie alla mia forma migliore, mentre l'anno scorso ci sono stati alcuni ragazzi che mi maledicevano!

Come è stato come girare in Francia?

Bradley: E 'un vantaggio andare a conoscere un'altra cultura. E 'un aspetto molto bello del lavoro,nel quale si arriva a recarsi in Francia tre volte l'anno e passare un po ' di tempo là fuori. Ci vedono bene. E poi abbiamo il castello stesso, che è l'evento principale. Quando tutti l'abbiamo visto per la prima volta, siamo rimasti stupiti. Si crea il mondo per te così bene che viene quasi voglia di diventare un po' pigro, perché non si ha a che fare con quel lavoro immaginario in uno studio - è tutto lì per te.

Angel: Io amo le riprese in Francia. Noi filmiamo nel posto più bello, e ogni tanto ti guardi intorno e vedi il castello e l'ambiente e pensi, questo non è male per un lavoro! Abbiamo soggiornato in un albergo per circa 20 minuti di distanza dal luogo. Non c'è molto in giro da fare, ma siamo circa un'ora a nord di Parigi, così siamo spesso andati in giro per il fine settimana.

Avete mai nostalgia di casa quando siete a riprendere in Francia per più di un mese?

Bradley: La più lunga settimana passata in Francia è stata di sei settimane, e devo ammettere che la novità svanisce dopo un po'. Voglio solo andare a casa e a me personalmente mancano verdura e latte, in quanto non sembrano averle in Francia - è tutto, carne,vino, formaggio e pane. Bevo un sacco di latte, e non fanno latte decente nella Francia, è tutta spazzatura in polvere. Cinque settimane senza latte e io sono al limite!

Angel: Non posso dire che non mi manca niente - in effetti,è piuttosto il contrario. Ho problemi a mantenere la dieta, perché amo il cibo - a base di carne e vino inclusi - e i francesi fanno bene gli alimenti. Quindi questa non è un reclamo!

Bradley, sei molto popolare su Internet - come si fa a far fronte a tutte le adulazioni dei fans?
Una questione importante per molti attori è: "Googli te stesso?"Quando lo spettacolo è iniziato, ho dato uno sguardo ad alcune delle cose che c'erano là, e mi sono subito reso conto che era una cattiva idea, così ho evitato Internet,come la peste. La gente dice alcune cose molto gentili, come: "Tu sei un grande attore" per esempio. Ma queste sono persone che sono andate fuori per scrivere qualcosa su di te, quindi sono punti di vista estremi!

Cosa ne pensano i vostri amici di voi che siete le star in prima serata Sabato notte?

Bradley: Sono uscito con alcuni miei amici di recente, con un ragazzo con cui normalmente non passo molto tempo insieme, e la novità era ancora lì per lui. C'era una ragazza guardando oltre, che diceva: 'C'è quel ragazzo di Robin Hood'. Il mio amico che non aveva assistito a gran parte di questa prima, era un po' troppo eccitato -" Quella ragazza ti ha visto! "[...]. Io non sono cambiato.

Angel: Ogni volta che sono fuori con gli amici,loro vanno dicendo: "Questa è la mia amica Angel, lei è famosa!" Ed io: "Io non sono famosa, stai zitto". Sono andata ad un matrimonio da poco e quando erano a scattare foto, dicevano: "Oh guarda si presenta, l'hai fatto prima!". Ma sono tutti davvero solidali e felici per me.

Qual è stata la scena più impegnativa?

Bradley: La scena più importante per Arthur in questa serie è un breve incontro che coinvolge la madre, che è morta. Ho un rapporto molto forte con mia madre - lei è stata entrambi i miei genitori in una sola volta per anni, e lei è stata una fonte di ispirazione.

La tua mamma deve essere orgogliosa di te...
Mia mamma ascolta le sue carte molto vicino al petto, ma lei non è stata in grado di farlo molto bene con questo spettacolo. Ogni volta che torno a casa, lei dirà: "Hai il prossimo episodio per me ancora?". Quindi penso che ci sono alcuni segni di orgoglio.

Angel,hai dovuto misurare l'interno delle gambe di Lancillotto nel corso di una serie, il che si è rivelato un po 'imbarazzante...
Era la prima volta che avevo incontrato l'attore, Santiago Cabrera, e nella scena gli stavo misurando l'armatura. A quanto pare, quando si arriva alla gamba bisogna misurare dentro, il sarto ti da il metro e si prosegue tenendo l'altra estremità di esso. Ma nessuno mi ha detto che, avrei dovuto misurare da sola, cercando disperatamente di non toccare nulla che non avrei dovuto! Il reparto costumi si è fatto una bella risata.

Edited by • PrincessGiady • - 28/4/2011, 17:12
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 18:47




L'hai tradotta tutta tu? Ma grazie e ancora grazie! Cmq sia, se hai qualcosa in inglese da tradurre la traduco io con te se vuoi, sono piuttosto ferrata in inglese! ...E poi se sono su loro due e company, lo faccio con molto piacere!:)
Ah,a proposito ho detto già grazie?XD
 
Top
GiadyUndomiél
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 20:22




xD Ho fatto quel che potevo :D E accetto volentieri il tuo aiuto :D

Questa parte è stata esilarante xD

CITAZIONE
Era la prima volta che avevo incontrato l'attore, Santiago Cabrera, e nella scena gli stavo misurando l'armatura. A quanto pare, quando si arriva alla gamba bisogna misurare dentro, il sarto ti da il metro e si prosegue tenendo l'altra estremità di esso. Ma nessuno mi ha detto che, avrei dovuto misurare da sola, cercando disperatamente di non toccare nulla che non avrei dovuto! Il reparto costumi si è fatto una bella risata.

 
Top
4 replies since 25/1/2010, 20:23   137 views
  Share