Ginevra

« Older   Newer »
  Share  
GiadyUndomiél
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 21:01




Biography

image

Ginevra,soprannominata Gwen,è la serva di Morgana,a cui lei si è molto affezionata. E' una ragazza semplice ed umile,che prova qualcosa per Artù,ma è molto attratta anche da Lancillotto. Non si sà se diventerà regina o meno,ma nella leggenda,lei lo tradirà con Lancillotto.

Edited by • PrincessGiady • - 2/4/2011, 14:54
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 6/4/2011, 23:22




Sì, però bisogna dire ke nella serie di Merln, tutto si può dire tranne ke si segue la leggenda, per cui lei ke lo tradisce, e poi con Lancillotto, mi pare estremamente improbabile...
 
Top
GiadyUndomiél
CAT_IMG Posted on 7/4/2011, 12:22




xD infatti,anche perchè lei dovrebbe essere una principessa che si sposa con artù che è un vecchio xD e perciò lo tradisce :D
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 7/4/2011, 22:57




Non vorrei dire una scemenza, però vorrei aggiungere anke ke da quello ke ho sentito, i produttori della serie si sarebbero ispirati più alle leggende arturiane gallesi, quelle più veritiere diciamo così, dove la splendida Ginevra è fedelissima ad Artù,altro ke tradimenti! Se nn fosse stato per quei cavolo di maschilisti del Medioevo ke hanno rovinato la reputazione di Ginevra, ora lei nn sarebbe conosciuta come quella ke ha tradito Artù e ha così distrutto il regno di Camelot! Okay, ho finito il mio sfogo!:)
 
Top
GiadyUndomiél
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 18:19




xD
 
Top
4 replies since 25/1/2010, 21:01   178 views
  Share