La prima fan fiction :D, Nuovo arrivo a Camelot

« Older   Newer »
  Share  
KiäRëttä
TOPIC_ICON11  CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 01:02




Dopo aver visto un film mi è venuta la geniale idea di scrivere questa fan fiction :) Spero vi piaccia :D è divisa in capitoli :)
Buona lettura :)

Nuovo arrivo a Camelot

CAPITOLO 1

"Ah finalmente, seduta su questo dannato aereo!" pensò Chiara sedendosi sul sedile dell'aereo.
Ma torniamo al principio, Chiara era una diciassettenne che viveva in un paesello sui Monti Lepini, nella provincia di Roma. Nell'estate del 2009 dopo aver passato il quarto anno di liceo i gentori, hanno deciso di regalarle un viaggio a Londra. Ma parliamo bene di Chiara. Lei era studentessa al liceo scientifico ed era un mago in fisica, latino e...storia. Fin qui tutto prosegue liscio come l'olio.
L'aereo decollò. "Potete slacciare le citure di sicurezza" annunciò l'hostess dal completo rosso. "Perfetto così posso andare in bagno a schiaffeggiarmi, dicendo che era meglio l'autobus, che l'aereo" pensò ancora Chiara. Così si alzò e si diresse in bagno con la sua borsa. Entrata, si lavò la faccia, mentre si guardava allo specchio vide un uomo, che era completamente coperto da uno scuro mantello col cappuccio. Lei si spaventò e prese la borsa per cercare di "picchiarlo" se così si può dire. Ma lei fece appena in tempo a prendere la borsa, che lo strano individuo tese la mano avanti e fece spuntare dalla sua mano una luce fortissima, che costrinse Chiara a coprirsi gli occhi.
Tutto d'un tratto lei si trovò seduta su un prato verde con fortunatamente la sua borsa, per lei era stata una fortuna incredibile aver ancora la sua capiente tracolla nera.
"Bene! Dove diavolo sono finita ora! Meglio andare in cerca di qualche persona..." disse Chiara cominciando and incamminarsi. Purtroppo per lei, nonostante camminasse da quasi un paio di ore non trovò anima viva. Ma la fortuna forse per sbaglio le andò addosso. O meglio un ragazzo le andò addosso. Lei cadde a terra. Si stava alzando quando un altro ragazzo giunse e aiutò l'altro a mettersi in piedi. Poi cordialmente il primo tese la mano in avanti per permettere a Chiara di alzarsi.
"Ciao, scusami per averti fatto cadere, comunque piacere io sono Merlino e lui è..." disse il primo ragazzo che venne interrotto dal secondo che disse "Artù Pendragon, il figlio di Uther Pendragon." "Scusa la mia poca discrezione, ma come sei vestita? Insomma porti i pantaloni, sei una donna! Le donne portano le gonne..." disse Merlino. "Forse è una guerriera" disse Artù. "Scusate!!! Potrei parlare anche io???" disse Chiara alzando la voce. "Si!" risposero i due in coro. "Bene, tu saresti Mago Merlino e tu Re Artù...mi state prendendo in giro? Ho la faccia da fessa spiegatemelo. Poi dov'è finito l'aereo, io devo andare a Londra! E comunque io non sono una guerriera, questi sono jeans e sono anche firmati..." disse tutto d'un fiato Chiara. "Mago Merlino e Re Artù?" chiese Artù. "Si esatto, a no aspetta tu ancora non sei diventato re?" chiese Chiara "Eh no, non ancora..." rispose Artù poi disse "Mago Merlino...Merlino non sarai un mago tu?" "Io...un mago??? Nooooo, assolutamente no!" rispose Merlino alzando le mani. "Si certo..." disse Chiara poi continuò dicendo "ma precisamente dove siamo, ditemi che non siamo a Camelot..." "Mi spiace ma siamo proprio a Camelot, anzi non ci siamo proprio è dietro la collina" disse Merlino "Ok, quindi siamo a Camelot e qui davanti ho Merlino e Artù...questo è un sogno..." disse tra se e se poi guardando i due disse "Datemi un pizzicotto, su dai un semplice pizzicotto!" "Sei sicura di star bene?" chiese Artù "Certo, mi serve un semplice pizzico..." rispose Chiara "Ok se ci tieni tanto..." disse Merlino e finita la frase diede un pizzico a Chiara.
"Non ci credo è tutto vero...WOOOOOOW!" disse Chiara sprizzando felicità da tutti i pori. I due la guardarono con un po' di circospezione poi Artù prese parola e disse "Senti com'è che ti chiami?" "Ah si giusto...scusate, io sono Chiara e non so come sono arrivata qui, ma mi piace già." rispose cordialmente la ragazza. "Non sai come sei arrivata qui?" chiese Merlino "Ehm no, o meglio ricordo la toilette dell'aereo, l'uomo col mantello, la luce e poi mi sono ritrovata sul un prato e poi dopo due ore vi ho incontrati..." disse Chiara "Ah bene, forse Gaius ti potrebbe aiutare a ricordare bene senza inventare parole come 'areo eareo', insomma auella cosa là...che ne dici Merlino,portiamola a Camelot." disse Artù, Merlino annuì. "Bene, allora tutti a Camelot! Merlino non ti dispiace se dorme da te lei vero?" continuò il futuro re "Ehm no, no certo che no..." rispose Merlino abbozzando un sorriso. "Perfetto allora andiamo a palazzo, chiederò udienza a mio padre, ti presenterò a lui." disse ancora il givane Artù. "Davvero??? Che bello!!! Non vedo l'ora!!!" rispose Chiara felicissima.

Mi scuso per la presenza di strafalcioni analfabetici xD
Continuoooo??? :D
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 18:28




Ma è bellissimo!! "Ma come sei vestita?!" xD Grandissima! "Forse è una guerriera!!!" Aahahahahh!! Complimenti davvero *___* <3
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 18:48




Grazie :D
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 1/1/2011, 18:53




E di che?! Devi continuare assolutamente *___*
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 19:50




Eccoloooo :) Sono riuscita a scrivere questo capitoletto...spero vi piaccia :)

CAPITOLO 2

"Bene eccoci qua, questo è il palazzo" disse Artù non appena arrivarono davanti la grossa porta di legno.
Chiara era così incuriosita da tutto quello che vedeva, da come si guardava attorno, sembrava che intorno a lei ci fossero case di dolci.
"Io vi lascio, vado da Gaius, ci vediamo dopo..." disse Merlino. Gli altri due invece andarno da Uther. Arrivati al suo cospetto, Chiara non sapendo le "tradizioni del luogo" non si inchinò subito ma dopo un'occhiataccia di Artù lo fece, poi il re le ordinò di alzarsi in piedi. "Padre, lei è Chiara, l'abbiamo trovata che vagava per le campagne, io e Merlino, non ricorda come è arrivata qui, allora abbiamo pensato che Gaius con qualche sua medicina la possa aiutare in qualche modo." disse Artù poi Uther rispose "Saggio comportamento Artù, ora portala nell'alloggio di Gaius e falle mettere un vestito decente e...da donna...insomma guarda com'è conciata..." disse Uther che poi si alzò e andò via.
"Ma cos'hanno i miei vestiti? Sono bellissimi...mha!" disse sottovoce Chiara.
Arrivati nell'alloggio di Gaius, Artù salutò tutti e andò via. "Tu devi essere Chiara" disse Gaius dandole la mano. Lei annuì con la testa e rispose al saluto.
Bussarono alla porta. Poi subito dopo si aprì. Era una bella faciulla con un semplice vestito violaceo lungo fino ai piedi. Portava i capelli raccolti con qualche riccio che fuoriusciva dalla disordinata cipolla. Era sorridente. Portava in mano una cesta dal contenuto ignoto.
"Ciao sono Ginevra, ma chiamami Gwen" disse la ragazza appena entrata facendole un sorriso a 32 denti, "Io sono Chiara" disse il "nuovo arrivo" di Camelot. Poi Gwen le porse la cesta "E' per te, non so se ti vanno bene, lo spero, sono una gentile donazione di Lady Morgana" disse lei. Chiara dopo averle sorriso disse "Grazie mille...wo wo wo...ma che gran figata 'sto vestitooooo!!!!" poi aggiunse "aspetta, tu ti chiami Ginevra? Ehm, verresti gentilmente con me nella camera di Merlino...sai per aiutarmi col vestito..." disse facendole l'occhilino. Gwen annuì.

"Così tu sei Ginevra....ti sei già messa con Artù o c'è Lancillotto che crea problemi???" disse Chiara che cominciava a cambiarsi di vestito
"Io? Artù? No no no...ma cosa vai pensando?" disse lei chiaramente a disagio
"Su dai dimmelo so che tanto c'è qualcosa tra di voi, l'ho studiato alle medie...e ho visto pure un sacco di film!" Disse poi Chiara
"Film? Cos'è? Poi hai studiato cosa?" disse Gwen
"Ma insomma state insieme???SI o NO?"
"ehm..."
"Non lo dico a nessuno, fidati...."
"E va bene, ci siamo baciati...."
"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e qui Chiara cominciò a saltellare per la stanzetta come una che stava sui carboni ardenti.
"Ragazze tutto bene???" esclamò Gaius dall'alta parte della porta
"Oh si, non ti preoccupare!" rispose Chiara.
Poco dopo le ragazze uscirono dalla stanza, Chiara si era cambiata.
"Stupenda" si lasciò sfuggire Merlino, anche se non lo sentì nessuno. Poi Gwen salutò Chiara e tornò alle sue solite mansioni.
Chiara, non avendo nulla da fare, si mise a guardare nella borsa e trovò il suo caro cellulare.
"Dannazione neanche una benedetta tacca...non è giusto" imprecò Chiara.
"Cos'è quell'affarino che hai tra le mani?" chiese Merlino notevolmente incuriosito
"E' un cellulare ovvio! Ah no aspetta...qua siamo a cavallo tra il V e il VI secolo, non esistono ancora i cellulari..." disse Chiara
"Cellulare?!?" ripetè Merlino
"(Chiara pensa pensa pensa....TROVATO! Mi fingo una di un paese moooolto lontano dove ci sono cose straordinarie, così potrò spiegare belissimo l'esistenza di cellulari, trucchi e jenas alla corte di Uther Pendragon)" Pensò Chiara.
"Sai, comincio a ricordare, aspetta aspetta, si ora ricordo! Ero in giro per il bosco da sola, sinceramente non ricordo perchè ero sola, comunque passeggiavo nel bosco quando degli uomini in nero a cavallo mi hanno travolta, poi mi sono ritrovata su un prato, ho vagato per un po' e ho incontrato te e Artù (Chiara sei genialeeeeee :D)"
"Ah però, fanno bene le medicine di Gaius! Comunque non ricordi dove sia il tuo villaggio?"
"No, non ancora, mi dispiace..."
"Oh non preoccuparti, sarai stanca, va a riposare, prendi la mia stanza io dormirò qui con Gaius"
"Grazie Merlino!" rispose infine Chiara abbracciandolo e andando nella camera del ragazzo, era davvero stanca, non era abituata a lunghe passeggiate nel verde.

 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 17:52




*___________* la parte con Ginevra è bellissima xD Sei èbravissiiiima :D
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 19:13




Grazie mille ^_^
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 21:17




Sei una grande *__* Adporo questa Fan fiction ù.ù Daavveroo è bellissima :D
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 31/1/2011, 19:29




Cosi mi fai commuovere però *w*
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 18:44




:D ^^
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 19:24




Sto scrivendo un nuovo capitolo...ora vi posto solo la "copertina" della storia...quando ho iniziato mi sono scordata xD
image

La bionda nella foto è Chiara :)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 13:42




Merlino è tagliato un pò malino,se vuoi ti aiuto ;) Comunque è carino.
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 16:45




Eh in effetti....non è che sono tanto pratica de ste cose ma ci sto prendendo pian pianino la mano :) Comunque grazie :)
 
Top
36 replies since 1/1/2011, 01:02   157 views
  Share