QUARTA STAGIONE ARWEN

« Older   Newer »
  Share  
miiharu87
CAT_IMG Posted on 7/4/2011, 23:59




La mia domanda è molto semplice: cosa vi piacerebbe vedere della coppia nella nuova stagione? Se qualcuno ha qualche idea, la può esprimere qui...invece per quanto riguarda me ci devo pensare!:)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 18:19




Prima cosa in assoluto il matrimonio xD!
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 00:24




So che sarebbe prematuro, ma visto ke sono solo fantasticherie, mi piacerebbe vedere Ginevra incinta prima del matrimonio, cosa ke combinerebbe solo casini naturalmente! Per come mi sono immaginata la scena, diciamo ke il "making of" avverrebbe in un momento in cui Artù rischia la sua vita, e così per non lasciare rimpianti , i due decidono di....massì ke avete capito!:)
Vabbè, io sogno sempre in grande, ma a me piacerebbe vedere anke loro due ke ballano con tutta la corte ke guarda,sarebbe bellissimo,e devo dire ke ho sempre fantasticato su questa scena, nn so perkè!:) Alla fine, direi ke la prima ke ho detto nn avverrà mai, visto ke è uno show per famiglie per fortuna, mentre per il secondo direi ke ci siano qualke possibilità... o no?
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 11:49




xD però sarebbe carina Gwen incinta xD
 
Top
ZLARIN
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 21:08




CITAZIONE (miiharu87 @ 9/4/2011, 01:24) 
So che sarebbe prematuro, ma visto ke sono solo fantasticherie, mi piacerebbe vedere Ginevra incinta prima del matrimonio, cosa ke combinerebbe solo casini naturalmente! Per come mi sono immaginata la scena, diciamo ke il "making of" avverrebbe in un momento in cui Artù rischia la sua vita, e così per non lasciare rimpianti , i due decidono di....massì ke avete capito!:)
Vabbè, io sogno sempre in grande, ma a me piacerebbe vedere anke loro due ke ballano con tutta la corte ke guarda,sarebbe bellissimo,e devo dire ke ho sempre fantasticato su questa scena, nn so perkè!:) Alla fine, direi ke la prima ke ho detto nn avverrà mai, visto ke è uno show per famiglie per fortuna, mentre per il secondo direi ke ci siano qualke possibilità... o no?

E’ molto divertente la tua ipotesi, ma non credo succeda questo. :D :D
Il matrimonio ci sarà, non ci sarà? Sicuramente un giorno i due si sposeranno , ma non sappiamo ancora quando. Dal momento che facciamo solo chiacchiere, provo anch’io a fantasticare . Dalle anticipazioni che ho letto , Artù ha un po’ di problemi a far accettare i cavalieri che ha nominato perché non conformi alle ferree regole della cavalleria di Camelot, per il fatto che non sono di sangue nobile. Anche se questa storia si svolge in un mondo fantastico , ci sono tante situazioni che rispecchiano il nostro medioevo storico, nel quale erano impensabili cambiamenti radicali . Artù potrà anche cambiare le regole, ma penso che faticherà a far accettare a tutti , non solo a suo padre, tanti cambiamenti, e tra questi anche una moglie non nobile. :(
Non sappiamo ancora cosa succederà nella 4° stagione , ma potrebbero puntare su questi ostacoli per allungare la storia.
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 22:43




Sinceramente, ma il padre sarà in grado di fare alcunchè? Insomma, l'ultima volta era molto provato per Morgana, nn so se tornerà mai come prima...quindi nn vorrei dire una scemenza, ma nn credo ke questa volta Artù si farà di dire di no all'idea di sposare Gwen, vedasi la scena del bacio in aperto cortile: nn gli importa più dell'opinione di nessuno, oramai nessuno gli impedirà di sposare Ginevra, a meno ke Lancillotto nn decida di mettersi in mezzo in qualche modo...
In questa stagione, visto ke ormai la loro relazione è consolidata, mi piacerebbe vedere un ulteriore passo in avanti:la proposta di matrimonio! Non dico che poi la cerimonia deve avvenire subito, anzi, se succede nell'ultima stagione è ancora meglio...Alla fin fine, cosa potrebbero fare gli autori per questa coppia? Ormai abbiamo visto ogni genere di problemi per loro, che sia il turno dei litigi forse?
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 09:45




CITAZIONE
che sia il turno dei litigi forse?

Speriamo di no ù.ù xD
 
Top
ZLARIN
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 15:02




Il turno dei litigi spero anch'io non ci sia. Comunque non c'è solo il padre da convincere. Artù non mi sembra il tipo che una volta diventato re stabilisca le sue regole senza il consenso popolare . Voglio dire che per lui deve essere importante che la regina sia accettata da tutti, e sempre in base alle consuetudini medievali, un matrimonio tra un principe e una serva era impensabile, E' questo tipo di ostacoli che intendevo.
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 00:10




Credo ke questa stagione sarà imperniata parecchio sul consenso del suo popolo, e soprattutto dei nobili, sulla sua futura consorte, nonchè sui cavalieri per la prima volta dichiarati tali senza essere di nobili origini(nn conto Gwaine perkè Artù nn lo sa ke il padre era nobile...); chissà come si faranno accettare Gwen e i nuovi cavalieri...
 
Top
ZLARIN
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 20:10




CITAZIONE (miiharu87 @ 20/6/2011, 01:10) 
Credo ke questa stagione sarà imperniata parecchio sul consenso del suo popolo, e soprattutto dei nobili, sulla sua futura consorte, nonchè sui cavalieri per la prima volta dichiarati tali senza essere di nobili origini(nn conto Gwaine perkè Artù nn lo sa ke il padre era nobile...); chissà come si faranno accettare Gwen e i nuovi cavalieri...

Infatti è quello che penso anc'hio
 
Top
9 replies since 7/4/2011, 23:59   186 views
  Share