SCENE ARWEN!

« Older   Newer »
  Share  
miiharu87
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 00:42




Questo topic sembra poco originale, ma chi se ne importa?:) Allora, la mia domanda è banale: dovete dire quale scena o se proprio non riuscite a scegliere quale puntata arwen delle tre stagioni della serie vi è rimasta più impressa o vi ha fatto innamorare ancora di più dellla coppia...fate voi! E magari spiegate il motivo per cui vi piace!:) Certo, c'è anke l'opzione "A me piacciono tutti i momenti arwen!":)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 11:52




Uuuuuuuuuuu è qunati ne sono xD allora,quando nell'ultima puntata della seconda stagione se non sbaglio,artù prende la mano di ginevra e se la mette sul petto *_____* ovviamente il primo bacio,che è bellissimo :P e poi e poi,vabbè la puntata 10 della 3 stagione è pressocchè stupenda :D ma ce ne sono così tanti xD
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 21:54




Per quanto mi riguarda, io sono particolarmente affezionata a due puntate arwen, la 2x02 e la 3x10:
- la 2x02 perkè da quel bacio è cominciato tutto! Insomma, la luce dietro di loro mi dava la senzazione di un qualcosa di epico, come se assistessi alla nascita di una leggenda! Sembra esagerato, ma ogni volta ke guardo questa puntata(praticamente la so a memoria, sia in ita ke in inglese!XD), mi da sempre la stessa senzazione...
-la 3x10 per me è stata la perfezione! Cioè, facciamoci il conto, abbiamo 2 baci e 2 dichiarazioni(una al padre e l'altra a Gwen), insomma, ke si può pretendere di più? Forse una dichiarazione da parte di Ginevra? No, sarebbe stato troppo!:) Pensate ke al momento clou, quando Artù e Ginevra vengono separati dal bacio, per portare lei al rogo, quasi mi sono commossa! E questo sì ke è un'evento raro!:)
Ma nel complesso, io amo tutti i momenti arwen!
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 15:01




*__* Anche io le adoro queste due puntate,sono davvero magnifiche :D
 
Top
ZLARIN
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 20:26




Non è facile dire quale scena Arwen è la mia preferita, sono tutte belle , mai una uguale all’altra e ognuna appropriata alla situazione di quel momento. Senza dubbio il primo bacio è una delle preferite perchè oltre a quello che è già stato detto da tutti ( la tenerezza, la luce della finestra, ecc.), c’è lo stupore che entrambi manifestano per le emozioni che non si aspettavano di provare. Anche la scena finale di quell’episodio quando Artù imbarazzato si allontana poi si gira a guardarla .. Per me è in quel preciso momento che lui realizza di essersi innamorato. :wub:
Poi c’è il secondo bacio che è molto diverso dal primo, più appassionato e ugualmente curato nei particolari: quando Gwen bacia Artù lui dapprima è sorpreso, poi forse per sottolineare l’incantesimo che si spezza il regista sfuma la scena con una leggera tenda, Artù stringe a sé Gwen e quell’abbraccio mi ha subito ricordato un famoso quadro di un pittore italiano del XIX secolo intitolato proprio “il bacio”. ;)
Stagione 2 . ep.13 : Artù che prende la mano di Gwen e se la porta al petto guardandola sempre negli occhi. La scena è dolcissima e per me è molto più emozionante ed eloquente di qualsiasi bacio. :)
L’episodio 10 della 3°Stagione è ricco di momenti Arwen, dall’incontro nel bosco al momento drammatico della condanna, oppure alla fine quando si parlano sottovoce dietro la colonna, e su questi si è già detto tutto. :)
C’è l’episodio 6 della 3° stagione che è ricco di momenti Arwen anche quando non sono insieme. Tra tutti a me è piaciuto quando Artù in difficoltà prima di pronunciare il fatidico “sì” si volta indietro a cercare con lo sguardo Gwen , perfino Helena se ne accorge; così come la scena successiva in cui Gwen ormai rassegnata a dire addio all’uomo che ama cambia espressione mentre con le lacrime agli occhi ascolta Artù che dichiara pubblicamente di rinunciare a sposarsi. :)
Quello che amo di questa coppia sono tutti quei momenti pieni di tenerezza fatti di gesti, espressioni, parole, sguardi….questo sicuramente è merito degli autori e registi che, non potendo andare oltre certi limiti per il target a cui lo spettacolo è destinato, hanno saputo creare una romantica storia d’amore che facesse comunque presa sul pubblico, e a mio giudizio ci sono riusciti. Concordo anche per la scelta dei due attori che sono anche ottimi interpreti e che hanno saputo dar vita ad una coppia originale e lontana dagli stereotipi cinematografici ai quali siamo ormai abituati. ;)

 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 22:19




Beh, bisogna dirlo, all'inizio della seconda serie, realizzato ke era in programma l'arwen, in parecchi storcevano il naso al pensiero ke due come loro, un principe ed una serva nn sarebbero stati credibili come protagonisti di una storia d'amore, io stessa, da fervente arwen temevo ke gli autori rischiassero parecchio(anke se era logico ke prima o poi Ginevra ed Artù sarebbero dovuti stare insieme), invece la loro storia nn solo è stata resa credibile, ma ha emozionato in tanti, compresa me, in un modo inaspettato! Nessun dubbio ke questa coppia è una delle migliori riuscite per me!
Per quanto riguarda le puntate arwen, io nn dimenticherei anke delle puntate della prima serie, quando Gwen, per la prima volta trova il coraggio di dire quello ke pensa ad Artù, e lui poi la guarda come se fosse stata la prima volta ke guardava davvero Ginevra... e come dimenticare l'ultima puntata della prima serie, quando Gwen, davanti ad un Artù morente, esprime i propri sentimenti riguardo lui e sull'uomo ke è dentro, e quando in seguito Artù la stuzzica sull'argomento...davvero, come ha fatto Gwen a resistere nel saltargli addosso quando lui le ha detto Guinevere in quel suo particolare modo? Ancora adesso nn lo capisco!:)
In definitiva, si può dire ke tutti i momenti arwen della serie sono partiicolarmente azzeccati!:)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 15:49




E' una coppia meravigliosa *-* sinceramente la prima stagione inizialmente non mi era piaciuta molto,ma guardandola meglio,si iniziava già a notare qualcosa fra i due,niente di concreto ovviamente...ma poi quando è iniziata la 2 stagione,il bacio,diiiiio,che emozione *___*
 
Top
ZLARIN
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 20:27




E' proprio la storia d'amore tra il nobile e la serva che ha fatto centro , anche se hanno stravolto la leggenda. In fondo è lo stile di Merlin, ispirarsi al mito ribaltando i ruoli.
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 15:33




E dire ke prima di vedere questa coppia, in generale detestavo l'abbinamente nobiltà-servitù...è vero, uno dei punti di forza di merlin è proprio quello di ribaltare quelli ke sono i canoni della leggenda arturiana, e con l'arwen ci hanno azzeccato in pieno!:)
 
Top
8 replies since 9/4/2011, 00:42   531 views
  Share