WORST EPISODE!

« Older   Newer »
  Share  
miiharu87
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 23:20




Domanda facile facile,visto ke sono curiosa sull'argomento, mi piacerebbe sapere qual è la puntata che odiate di più, per i più disparati motivi, ad esempio la trama nn vi piaceva, o il vostro personaggio preferito o non c'era o nn vi era piaciuto proprio, al contrario magari, c'era giusto il personaggio ke più odiate!....e così via!
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 17:32




Come già ho detto :D A me non è piaciuta per niente la puntata 9 di quest'ultima stagione ù.ù Gwen non è mai comparsa,e c'era solo Gaius,quella vecchia e Merlino ù.ù
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 22:42




A me due nn sono proprio piaciute, il calice avvelenato, dove Gwen bacia Merlino...e lì ho pensato seriamente di nn guardare più Merlin, e la puntata con Lancillotto, perkè fondamentalmente io odio proprio lui, nn c'è niente da fare, è più forte di me! :)
Poi in generale nn mi piacciono le puntate fini a sè stesse, dove nn succede niente...
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 11:55




xD Vero! ù.ù Gwen che bacia merlino ahahahhaha xD Anche io odio Lancillotto ù.ù è bruuuuuuuuuuuuuutto!
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 22:41




CITAZIONE
xD Vero! ù.ù Gwen che bacia merlino ahahahhaha xD Anche io odio Lancillotto ù.ù è bruuuuuuuuuuuuuutto!

Mi domando se esista qualcuno a cui piaccia Cipollotto!XD
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 17:13




Ahahahah ma noo,non credo xD anche perchè lui intralcia la storia di Artù e Gwen,e questo lo rende ancora più antipatico e schifato da tutti ù.ù xD
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 22:18




Ma poooooovero il nostro Cipollotto, magari lo consolo io! *vede Artù passare di fianco* ...ehm, magari un'altra volta! *va a fare stalking al Principe* :ph34r:
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 22:20




Ahahahhahahhahah xD
 
Top
7 replies since 12/4/2011, 23:20   63 views
  Share