Bradley,Tom e Eoin - Soccer Six

« Older   Newer »
  Share  
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 17:11




Insieme i tre cavalieri Bradley(Artù),Tom(Parsival) e Eoin(Galvano),hanno partecipato alla Soccer Six a Burnley FC vincendo 3 a 1 un Trofeo :D

image
image
image

Ed ecco anche un video...diciamo che il nostro Galvano è più impegnato ad aggiustarsi i capelli che a giocare xD Bradley è un grande!

 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 18:18




Ma quanto mi piacciono questi eventi extra-Merlin!:) Certo, uno ke ha la stazza di Tom Hopper, alias Parsifal, era inevitabile ke facesse il portiere!XD Povero Gwaine, con quei capelli lunghi come ha fatto a giocare?

CITAZIONE
Bradley è un grande!

Beh, e qui non posso fare a meno di quotarti...all'infinito!:)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 18:23




:D eheheh BRAAAAAAAAADLEYYYYY :wub:
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 18:15




Ed ecco i nostri 3 campioni inseme :D

image
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 18:21




Mamma mia, nn ho parole...
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 18:33




Caspiterina,Tom è davvero altissimo o.O :D ed ha un vocione esagerato,preferisco quello in Italiano ;)
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 08:13




Non solo è alto, ma pure grosso, la tunica e la divisa da combattimento smanicata lo evidenzia bene!:) La voce in italiano l'ho molto apprezzata, anke se di poke parole! Insomma la voce ke lo doppia io la adoro!:)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 15:26




:D bhe in effetti non ha detto molto apparte "I vostri nemici sono i miei nemici" xD ma vabè nella quarta parlerà di sicuro molto di più :)
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 16:02




Beh,anke se nn parla rimane sempre un bel vedere...*ritorno della pervertita*
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 16:12




ahhahah si è da dire che è proprio uno GNOCCO ù.ù ma io sono sempre per la parte di Artù e Gwaine,io li amo troppo...Artù di più ;P
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 16:24




CITAZIONE
ahhahah si è da dire che è proprio uno GNOCCO ù.ù ma io sono sempre per la parte di Artù e Gwaine,io li amo troppo...Artù di più ;P

Beh, mettiamola così, Artù è il Re nella mia personale classifica, subito dopo Gwaine (questi due in particolare mi risvegliano certi ardori...ma al momento nn ci voglio pensare!XD), e dopo beh...tutti gli altri, a parte Lancillotto, ke nn ke l'attore nn sia carino, ma purtroppo per lui odio troppo Lancillotto!:)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 17:10




Quoto ù.ù anche io odio Lancillotto ù.ù :D
 
Top
11 replies since 6/6/2011, 17:01   88 views
  Share