Intervista a Nathaniel Parker su Merlin

« Older   Newer »
  Share  
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 17:04




Ecco un intervista all'attore che interpreta lo zio di Artù,Agravaine,Nathaniel Parker.

Articolo Originale

Traduzione by • PrincessGiady •

Merlin sta arrivando - Parlaci del tuo personaggio.

"Penso che mitologicamente egli è nipote di Artù. Non funziona con me essere il nipote di Bradley James (essendo Nathaniel molto più grande rispetto a Bradley), così ora sono suo zio. Sapete cosa è successo alla fine dell'ultima serie? Morgana, Morgause, una grande battaglia - ovviamente Camelot ha vinto. Così abbiamo dovuto riordinare ed io divento una presenza a corte. Piuttosto una presenza oscura e meditabonda".

Mi piacciono i sorrisi cattivi di Kate. Farai anche tu qualche sorriso malefico d'ora in poi?

"Li farò! Non voglio chiamare me stesso cattivo - infatti non ci è permesso usare la parola 'cattivo' - ma preferisco chiamare me stesso frainteso. Solo da Artù. In realtà dopo 20 minuti capisci esattamente che il mio personaggio è cattivo,ma non ti è permesso dire molto ed ovviamente Artù non lo sa. Solo Merlino e Gaius sospettano davvero,in verità all'inizio lo capisce solo Gaius.E' molto divertente. Lavorare con Richard Wilson e Colin Morgan è un piacere. Beh,con tutti, ovviamente. Ma Colin è un tesoro".

Ti piace interpretare un furfante?
"Lo amo, lo amo. Ho detto quando ho cominciato, 'Dovrei essere Alan Rickman?' E loro partono, 'Ooh, niente di più grande ed esplicito come quello'. Un poco sapevano della mia storia barocca del mio interpretare i cattivi! Lo faccio, lo amo. E' un bel divertimento. Mi piace interpretare anche i bravi ragazzi. Mi piace interpretare i cattivi ragazzi per renderli buoni".

Sarai in ogni episodio?
"Sì, credo di sì io ci sarò per la serie,di più non so,se stanno facendo un'altra serie -... ogni anno, dicono che potrebbero".

Questa serie è stata estesa dai dieci episodi originali, non è vero?
"13 episodi ora! E 'un periodo piuttosto lungo".

Ma la gente la ama.
"Giustamente. Conosco un sacco di persone che amano passare il loro Sabato sera con questa (serie) ".

Qual è il tuo rapporto con il personaggio di Artù?
E 'di zio. Egli cerca di dargli sempre il consiglio migliore. La verità è che avrebbe vissuto a Camelot in modo molto diverso se avesse avuto la possibilità. Non è che lui non ami Camelot [...]

ti è piaciuto girare al castello in Francia?
"E 'un posto incredibile. Grande divertimento. galoppo su quei gradini acciottolati nei cancelli,è buon divertimento. Mi piace. Amo tutto ciò che è vestirsi e giocare. Facciamo un bel po ' a Cardiff in un deposito di lì e poi nella Foresta di Dean. E' divertente in realtà. E' straordinario. Vorrei che fosse reale! In qualche modo Merlin rende a volte le cose come appaionosul set - non è così! In realtà si usano quasi sempre le cose reali per esterni. "

Eri un fan dello show prima?
"Sì, lo ero. Ho guardato tutte e tre le serie. Le mie figlie lo adorano, quindi l'ho guardato con loro".

Come hanno reagito quando hanno saputo che saresti stato nello show?
"Così eccitate. Quando ho ottenuta la parte, ero assolutamente al settimo cielo perchè sapevo sarebbero state in grado di guardarlo e l'avrebbero amato. Questo altro film Ingiustizia è più duro per loro da guardare - ho una dodicenne e una quattordicenne perciò non sono sicuro che raccomanderei alla dodicenne di guardare questo. O alla quattordicenne! Ma quello (Merlin), sì, lo amo "

Sei stato in Stardust e Narnia - c'è qualcosa nel genere fantasy che ti interessa?
"Sì. Clive Barker era un vecchio amico, che ha scritto libri di sangue e il film di Hellraiser e cose del genere.Era un collega di mio fratello - hanno lavorato insieme a teatro per un po '.L'ho usato come fantasia. Non è qualcosa che ho cresciuto fuori - mi piace ancora.
Io non sono un fan di qualsiasi genere in particolare, ma credo che portare le persone fuori dal loro guscio e fare qualcosa di magico è sempre una cosa top da fare ".

Ho avuto qualche problema con alcuni punti :) aiutino?

Edited by • PrincessGiady • - 13/6/2011, 16:45
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 22:41




CITAZIONE
Ho avuto qualche problema con alcuni punti aiutino?

Se posso aiutarti mi fa piacere, me la cavo abbastanza con l'inglese!:) Fammi solo sapere, d'accordo?
Per il resto dell'intervista...posso dire una cosa? Non voglio Agravaine cattivo, uffa! Possibile ke nn ci sia possibilità di redenzione stavolta? Devo aggiungere ke l'intervista mi ha accresciuto la mia curiosità sul personaggio, per quanta ne a vessi già parecchia...per non parlare della quarta serie poi! Non riesco più ad aspettare,sono troppo impaziente!:)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 14:34




Facciamo così,puoi revisionare la mia traduzione,e aggiungi i pezzi mancanti? :D l'articolo originale sta su,scrivimelo qui,e poi io modifico nella discussione :)
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 15:32




D'accordo, farò il più presto possibile!:)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 15:41




Grazie mille *-* :D
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 09:52




Posto qui l'articolo tradotto, poi prendi i pezzi ke ti servono,ok?:)

Intervista a Nathaniel Parker

Secondo la star di Merlin Colin Morgan, possiamo aspettarci ke vada in onda la quarta serie magical-drama quest'autunno sulla BBC One, e ci sono un po' di nuove facce ke colpiscono questa volta! Indietro a Marzo, Digital Spy ha rivelato in esclusiva ke Nathaniel Parker sarà la star nel nuovo corso come Agravaine, lo zio di Artù (Bradley James). Recentemente abbiamo raggiunto l'attore mentre stava promuovendo il suo nuovo drama su ITV1 Ingiustizia e preso l'opportunità di chiedergli sul suo nuovo ruolo in Merlin.

Hai ottenuto Merlin in arrivo-parlaci del tuo personaggio.

"Penso in maniera mitologica che è il nipote di Artù. Non funziona con me ad essere il nipote di Bradley [James], perciò ora sono suo zio. Sapete cos'è accaduto alla fine della serie? Morgana, Morgause, una grande battaglia-ovviamente ha vinto Camelot. Così abbiamo riordinato quello e sono diventato una presenza a corte. Una presenza bella oscura e che cova qualcosa."

Mi piacciono i sorrisi cattivi di Katie. Arrivi a fare un sorriso cattivo ogni tanto?

"Lo faccio! Non chiamerei me stesso cattivo-infatti, non ci è permesso di usare la parola cattivo-ma chiamerei me stesso incompreso. Solo da Artù. Veramente, dopo 20 minuti sai esattamente che [il mio personaggio è] cattivo, ma non ti è permesso di dirlo troppo, e ovviamente Artù non sa. Sono solo Merlino e Gaius che veramente sospettano, e veramente solo Gaius pure all'inizio. E' un grande divertimento! Lavorare con Richard [Wilson] è una gioia, e Colin [Morgan]. Beh, tutti loro, ovviamente. Ma Colin è un tesoro."

Ti diverte interpretare un antagonista?

"Lo amo, lo amo. Ho detto quando ho cominciato, 'Dovrei essere Alan Rickman?' E loro partono, 'Ooh, niente di più grande ed esplicito come quello'. Un poco sapevano della mia storia barocca del mio interpretare i cattivi! Lo faccio, lo amo. E' un bel divertimento. Mi piace interpretare anche i bravi ragazzi. Mi piace interpretare i cattivi ragazzi per renderli buoni."

Sarai in ogni episodio?

"Sì, credo così. Sarò lì per la serie, forse di più. Non so se faremo un'altra serie-ogni anno dicono che possono, che non possono."

Questa serie è stata estesa dagli originali 10 episodi, vero?

"13 episodi [ora] ! E' un periodo piuttosto lungo."

Ma la gente la ama.

"Giustamente. Conosco molta gente che ama le loro serate di Sabato con quello."

Com'è il rapporto del tuo personaggio con Artù?

"E' paterno. Cerca di dargli il miglior consiglio che può possibilmente. La verità è, ke gestirebbe Camelot in una maniera molto diversa se avesse avuto una possibilità. Non è che non gli piaccia Camelot, solo gestirebbe il tutto in un modo molto diverso. E' una sorta di vecchia guardia-Artù è così tanto la nuova guardia-la vecchia guardia che va avanti. Con della forza, penso. Credo che certamente sia una forza da non sottovalutare."

Ti sei divertito a fare le riprese al castello in Francia?

"E' un posto fantastico. Grande divertimento. Galoppare su quei passaggi acciottolati nei cancelli, buon divertimento. Lo amo. Amo tutto il vestirsi e il recitare in giro. Facciamo parecchio a Cardiff in un campeggio lì e poi nella Foresta di Dean. E' un divertimento, veramente. E' davvero straordinario. Speravo che fosse reale! In qualche modo Merlin a volte produce a far sembrare le cose come un set-non lo è! In realtà usiamo quasi sempre cose reali per gli esterni."

Eri un fan dello show prima?

"Sì, lo ero. Ho guardato tutte e tre le serie. Le mie figlie lo amano, così lo guardavo con loro."

Come hanno reagito quando hanno sentito che saresti stato nello show?

"Così eccitate. Quando l'ho ottenuta [la parte], ero assolutamente sulla luna perchè sapevo sarebbero state in grado di guardarlo e l'avrebbero amato. Questo [Ingiustizia] è più duro per loro da guardare-ho una dodicenne e una quattordicenne perciò non sono sicuro che raccomanderei alla dodicenne di guardare questo. O alla quattordicenne! Ma quello, sì, lo amo."

Sei stato in Stardust e Narnia-è qualcosa del genere fantastico a cui sei interessato?

"Sì. Clive Barker era un vecchio amico intimo, che ha scritto Libri di sangue e i film Hellraiser e cose come quello. Era un collega di mio fratello-lavoravano insieme in un teatro di confine per un periodo. E' solito piacermi il fantasy. Non è qualcosa da cui sono cresciuto-mi diverte ancora. Non sono un fan di un qualche genere particolare, ma penso che togliere gente dai loro gusci e fare qualcosa di magico sia sempre una cosa grandiosa da fare."

La quarta serie di Merlin si sta attualmente girando in Gran Bretagna e in Francia. Nathaniel può essere visto prossimamente in Ingiustizia, che parte questo Lunedì alle 9 di sera su ITV1.







 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 15:46




Grazie mille :D Alcune parte mie non avevano molto senso xD
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 16:30




Di niente, quando avrai bisogno ancora basterà kiedere!:)
 
Top
7 replies since 9/6/2011, 17:04   150 views
  Share