Waooo ooo ooo oooooo!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nim Tara
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 18:39





In teoria il titolo dovrebbe ricordare un pezzo della canzone "Your The Voice", ma sicuramente non si sarà capito xD

Mi chiamo Martina, ho 31 anni e vengo da Padova. Ma chiamatemi pure Nim!!!
Che ci faccio qui? Beh, sono arrivata grazie ad un vostro spam piuttosto gradito!
Infatti tifo per la coppia Arthur-Gwen, sin da quel meraviglioso episodio della seconda stagione, che ancora oggi mi fa venire gli occhioni alla Gatto con gli Stivali!
Trovo che AFAAA-Arthur-Bradley sia PERFETTO, non ci sono parole per descrivere quel giovanotto se non PERFETTO.
Gwen-Angel è splendida. Ammetto di aver storto il naso durante la prima serie, perchè ero legata alla leggenda classica. Ma adoro come è stato trasformto il mito e come han reso questa Ginevra; molto più coraggiosa, indipendente e poco piagnucolona e bigotta!

Bon, ho parlato troppo. Stringendo, mi piacciono molte (troppe) cose, mi diletto con la grafica e la scrittura, son disoccupata ma in cerca di occupazione, ho un cane di nome Nala e un fidanzato con tanta pazienza xD

Piacere di conoscervi!!!
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 18:42




Benvenutaaa!! XD E' geniale il fatto della canzone LOL XD Io sono la founder Giada, è un piacere averti con noi :P
 
Top
Nim Tara
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 18:44




Ewiwaaa!!! :3
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 09:02




:D
 
Top
N a n n a
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 13:58




è una mia impressione o io e lei ci conosciamo???:D

sei da Padova??? pure io!! cioè provinciaxD guarda un pò:D

comunque benvenuta anche da parte mia^^ e sono d'accordissimo con te su ciò che hai scritto sulla coppia:D
 
Top
ZLARIN
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 14:12




Benvenuta Martina, io sono Valeria
Condivido al 100% quello che hai scritto su Gwen/Angel :)
 
Top
Nady94
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 17:49




Ciao Martina,io sono nada BENVENUTA!!!!Ps troppo fica la cosa della canzone!! :P
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 18:16




Ciao Nim, sei la benvenutissima in questo forum, io sono Maddy! welcome
Stra-quoto alla grande su Ginevra, specie quella della prima stagione ( e ovviamente su Artù! mf_lust ), e ti faccio i miei più vivi complimenti a l'avatar che hai, è proprio un bel vedere! mf_boobies DI curiosità, il film dove sono quei due l'hai visto? *curiosità mode on*

PS: L'idea del titolo della tua presentazione è geniale, e poi "You're the voice"... L'hai mai vista cantare da Bradley e Colin? Se la risposta è no, ti consiglio di farlo, quei due sono la fine del mondo!XD *curiosità mode repeat*
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 09:23




Io l'ho visto *-* è 'The Avengers'.. L'ho visto proprio ieri! Stupendo!
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 11:21




CITAZIONE
Io l'ho visto *-* è 'The Avengers'.. L'ho visto proprio ieri! Stupendo!

Io lo guardo domani, non vedo l'ora!!!!!!!
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 11:37




E' proprio da vedere, troppo bello, divertente, e c'è una buona quantità di bei giovanotti :shifty: :D
 
Top
10 replies since 3/5/2012, 18:39   149 views
  Share