CiaO!!

« Older   Newer »
  Share  
*Morgana le fay*
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 15:12




Ciao a tutte!
Sono Francesca, ho 14 anni, abito a Torino e sono una fan di questa fantastica coppia :D
Ma soppratutto sono una fan di questa fantastica serie, Merlin, di cui sono innamorata dalla prima volta che l'hanno fatta in tv...Dopo aver visto questa serie sono diventata un appassionata di Re Artù e Mago Merlino...
Parlando di me invece....faccio il primo anno di linguistico e mi piace la lingua Inglese...
Il mio sogno è di recitare a teatro perchè mi aiuta a superare la timidezza ed è divertente recitare...
Adoro le Cronache di Narnia, Dorian Gray (il film e il libro), Orgoglio e Pregiudizio (sto leggendo il libro e ho visto il film), Jane Eyre, I libri di Philip Pullman (tra cui Il ponte spezzato, Lo spaventapasseri e il suo servitore e la farfalla tatuata), Il cane di Baskerville, La mia strada (Miley Cyrus), le nebbie di Avalon e la veggente e la spada...
Poi di film mi piace L'apprendista strgone, I fantastici 4, Amore e altri rimedi, Sherlock Holmes, Sherlock BBC,Doctor Who, Shakespear in Love, The last Song, Robin Hood, Amabili resti, Inkheart, Una notte al museo, Avalon High, Parked, King Arthur, Le nebbie di Avalon,L'era Glaciale, Shrek, Alice in Wonderland...
E dato che per scrivere i miei attori/attrici e cantanti e band farei un tema...chiedetemi pure voi :)
Spero di essere la benvenuta :)

Edited by *Morgana le fay* - 26/3/2011, 16:22
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 13:23




Uno straBENVENUTO! Cacchio adori troppe cose che adoro anche io xD ed è bellissimo!! *___________* Sei la Benvenuta assolutamente! :) io sono Giada,la founder,ho fatto 16 anni ieri xD muahahhahahha!! :) E comunque adoro anche io tantissimo le cronache di Narnia perchè amo il Principe Caspian,il quale fa pure Dorian Gray *__* per non parlare di Doctor Who,una notte al museo,inkheart,king arthur...la lista sarebbe troppo lunga,sia per i film che per gli attori xD Ancora BENVENUTA!
 
Top
*Morgana le fay*
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 13:59




Grazie :D
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 17:58




Io sono cecata!
Comunque.... CIAOOOOOOOOOOOO FRAAAA :D
Sono Chiara, 14enne mentalmente disturbata xD
Ho trovato una persona a cui piace Doctor Who!!!! Magnifico telefilm inglese <3
L'hai visto l'episodio con Colin *-* Che gran figoooo *o*
L'ho detto che non c'ero con la testa!!!
Ok la smetto!
Benvenuta Fra :D
Xoxo
 
Top
3 replies since 26/3/2011, 15:12   47 views
  Share