Ciao forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
ZLARIN
TOPIC_ICON5  CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 16:26




Dunque, mi presento. Mi chiamo Valeria e sono una fan della serie Merlin, infatti sono iscritta al forum italiano. Vi ho scoperto per caso e non potevo non iscrivermi. Sono sposata e ho contagiato anche mio marito che si è appassionato come me. Beh, non è stato difficile, anche lui come me ama la fantasy e siamo cresciuti entrambi con Star Wars. Sono anche un’inguaribile romantica e proprio per questo mi sono innamorata della coppia Arthur & Gwen. La loro storia mi piace sempre di più e Angel e Bradley li trovo molto convincenti. Per questo sono contenta di essere qui e di condividere con voi tutto quello che riguarda questa coppia. :)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 16:51




Un caloroso benvenuto Valeria *-* Sono Giada,la founder. E' un piacere averti qui,sono davvero contenta ;) So che ti troverai molto bene :D
 
Top
ZLARIN
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 20:13




Grazie Giada per il benvenuto ! Ti faccio subito i miei complimenti per il bellissimo forum.
Ho cominciato a guardarmi i tuoi video. Sono bellissimi !!! :) :)
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 21:08




Ciao Valeria, io sono Maddy, ma credo ke mi conosci già visto ke ank'io provengo dal forum di Merlin!:) Cmq sono sicura ke ti troverai bene nel forum, ciao! :lol:
 
Top
ZLARIN
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 21:27




Ciao Maddy! Certo che mi ricordo di te ! Concordiamo su molti punti di questa serie, specialmente quando si tratta dei due piccioncini !! :lol:
 
Top
miiharu87
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 21:43




Beh, è bello andare andare d'accordo, specialmente quando si tratta di Artù e Ginevra, quanto stra-vedo per loro! :wub:
 
Top
KiäRëttä
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 06:56




Ciao Valeria ^^
Io sono Chiara e ti dò il benvenuto su questo forum :D
Ti troverai benissimo ;)
 
Top
• PrincessGiady •
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 13:08




CITAZIONE (ZLARIN @ 27/5/2011, 21:13) 
Grazie Giada per il benvenuto ! Ti faccio subito i miei complimenti per il bellissimo forum.
Ho cominciato a guardarmi i tuoi video. Sono bellissimi !!! :) :)

Grazie mille *-*
 
Top
7 replies since 27/5/2011, 16:26   58 views
  Share